ITA | DEU | ENG

MMApe social  
MMApe - Museo dell'ape di Croviana su Facebook MMApe - Museo dell'ape di Croviana su twitter MMApe - Museo dell'ape di Croviana su GooglePlus MMApe - Museo dell'ape di Croviana su YouTube MMApe - Museo dell'ape di Croviana su Linkedin MMApe - Museo dell'ape di Croviana su Foursquare MMApe - Museo dell'ape di Croviana su Pinteres MMApe - Museo dell'ape di Croviana su Tripadviso  

MMape - Mulino Museo dell’ape di Croviana

OLTRE IL MMAPE 

L'antico mulino ad acqua che ospita il MMape si trova alla distanza di circa 1 km dall'abitato di Croviana, all'interno dell'area protetta denominata "Ontaneta di Croviana" e riconosciuta come sito di interesse comunitario (SIC).
Da qui partono numerosi sentieri adatti ad ogni tipo di passeggiata ed a 100 metri si può imboccare la ciclabile della Val di Sole in entrambe le direzioni.

L'area verde chiamata "Le Plaze" si trova a 400 metri dal museo ed offre possibilità di ristoro e pic-nic in mezzo ad un bosco di conifere ben curato con i principali servizi a disposizione.

Visita le raccolte tematiche di MMape e interagisci sui principali social network: Family, Gusto, Natura, Outdoor. Scopri le vantaggiose opportunità della Val di Sole attraverso i canali multimediali di MMape.




I predatori della notte
Vieni a scoprire le creature che dominano la notte nell'Ontaneta di Croviana!

I predatori del cielo
Alla scoperta degli uccelli più letali che popolano il cielo di Arnago

Incontro con l'apicoltore
Cosa combinano le api all'interno dell'arnia? Scoprilo insieme all'apicoltore al MMape!